• Home
  • Make Up
  • World of Fashion: Fernando Melileo c'è!

World of Fashion: Fernando Melileo c'è!

Tutto pronto per la XXI edizione del World of Fashion, che si terrà oggi 27 gennaio a Roma.

Cerrone
World of Fashion: Cerrone
Organizzato da Nino Graziano Luca, l’evento è uno dei più prestigiosi del calendario “Alta Roma” e si svolgerà nel palazzo Brancaccio.
Come ogni anno, protagoniste indiscusse saranno le creazioni dei più promettenti stilisti del panorama mondiale.
Glamour, lusso e bellezza si intrecceranno e sfileranno insieme sulle passerelle nelle collezioni provenienti da tutto il mondo: Addy Van Den Krommenacker(Olanda); Azzurra Di Lorenzo (Italia); Giorgia Lingerie (Italia); Marcela De Cala (Spagna); Marina Corazziari Gioielli (Italia);  Rujji by Raja El Rayes (Libia).
[caption id="attachment_8758" align="aligncenter" width="800"]Nino Graziano Luca Organizzatore del World of Fashion: Nino Graziano Luca

Nel corso della serata, saranno consegnati i World of Fashion Award agli stilisti partecipanti ed agli Enti e personalità impegnati nella promozione della moda, dell’arte e dei progetti etici. I premi come sempre sono realizzati dal Maestro Orafo del Festival di Sanremo Michele Affidato.
Dunque, non potevano mancare i make up artist della Maison Gil Cagnè, tra i quali anche Fernando Melileo, ai quali è stato affidato il compito di impreziosire e aggiungere un tocco in più ad un evento già di per sé tanto importante!

Maison Gil Cagnè, Nino Graziano Luca, World of Fashion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Corso trucco correttivo

Corso trucco fotografico


© 2018-2020 Fernando Melileo. Tutti i diritti riservati.