World of Fashion: Fernando Melileo c’è!

 In Make Up
0

Tutto pronto per la XXI edizione del World of Fashion, che si terrà oggi 27 gennaio a Roma.

Cerrone

World of Fashion: Cerrone

Organizzato da Nino Graziano Luca, l’evento è uno dei più prestigiosi del calendario “Alta Roma” e si svolgerà nel palazzo Brancaccio.

Come ogni anno, protagoniste indiscusse saranno le creazioni dei più promettenti stilisti del panorama mondiale.
Glamour, lusso e bellezza si intrecceranno e sfileranno insieme sulle passerelle nelle collezioni provenienti da tutto il mondo: Addy Van Den Krommenacker(Olanda); Azzurra Di Lorenzo (Italia); Giorgia Lingerie (Italia); Marcela De Cala (Spagna); Marina Corazziari Gioielli (Italia);  Rujji by Raja El Rayes (Libia).

[caption id="attachment_8758" align="aligncenter" width="800"]Nino Graziano Luca Organizzatore del World of Fashion: Nino Graziano Luca

Nel corso della serata, saranno consegnati i World of Fashion Award agli stilisti partecipanti ed agli Enti e personalità impegnati nella promozione della moda, dell’arte e dei progetti etici. I premi come sempre sono realizzati dal Maestro Orafo del Festival di Sanremo Michele Affidato.

Dunque, non potevano mancare i make up artist della Maison Gil Cagnè, tra i quali anche Fernando Melileo, ai quali è stato affidato il compito di impreziosire e aggiungere un tocco in più ad un evento già di per sé tanto importante!

Post suggeriti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contatti

Per qualsiasi info per i Corsi di Massaggio e Trucco inviami una mail o chiamami al numero: +39334.6199136

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: