World of Fashion: il make up di Fernando al grande evento!

 In Make Up
0

Tutto pronto per la XXIII edizione del World of Fashion, che si terrà il giorno 26 gennaio a Roma.

Organizzato da Nino Graziano Luca, l’evento sarà come sempre uno dei più autorevoli del calendario “Alta Roma” e sarà ospitata nel sale del magnifico palazzo Brancaccio.

Come ogni anno, protagoniste indiscusse dell’evento si propongono le creazioni degli artisti e degli stilisti più promettenti del panorama mondiale.

L’evento si terrà domenica 26 gennaio alle ore 18.00 e si propone ancora una volta come crocevia di incontri tra personalità di alto livello nel mondo della moda.

A riempire le passerelle saranno le stupende creazioni realizzati da stilisti provenienti da ogni parte del mondo, come Addy van den Krommenacker dall’Olanda e lo stilista franco libico Nabil Younes, noti ed apprezzati per aver vestito tante celebri dive di calibro internazionale, Azzurra di Lorenzo e Cerrone dall’Italia, da sempre conosciute per le loro creazioni eleganti e allo stesso tempo dalla vestibilità innata, l’iraniana Neda Mokhtari che presenterà la sua collezione di abiti da sposa con la loro grande personalità e in stile contemporaneo, realizzati con tessuti e pizzi della sua terra d’origine, e il Progetto Sociale Pinda for Griot dal Mali, che pone l’accento sul ruolo centrale delle donne, puntando tutto sulla sostenibilità e sul valore del cotone naturale.

A prendere parte all’evento, dunque, saranno oltre sessanta stilisti di ben 28 paesi, quali Libia, Egitto, Dubai, Libano, Qatar, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Bahrain, Giordania, Colombia, Kuwait, Paraguay, Argentina, Cipro, Albania, Bulgaria, Sudafrica, Thailandia, Cina, India, Tunisia, Malta, Palestina, Olanda, Messico, Repubblica Ceca e Italia.

Ad aggiungersi a questa XXIII edizione, vi saranno anche stilisti provenienti da Mali e Iran.

Ad impreziosire i make up dei protagonisti di questo evento di indiscussa centralità nel panorama della moda italiana e internazionale, ci sarò che grazie a Pablo Gil Cagnè che ha sempre creduto in me, insieme allo staff della Face Place Academy.

Pronti a scoprire cose riserverà questa nuova edizione? 

Ricordate: l’appuntamento è per domenica 26 alle ore 18.00.

Non mancate!

Post suggeriti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contatti

Per qualsiasi info per i Corsi di Massaggio e Trucco inviami una mail o chiamami al numero: +39334.6199136

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: