Swiss Beauty Expo dal 1 al 3 settembre: vi aspetto!

 In Eventi
0

Lo Swiss Beauty Expo è la Fiera Internazionale della Cosmetica e dell’Estetica Professionale, che si svolge ogni anno presso il Centro Esposizioni Lugano, in Svizzera. Quest’anno le date prescelte saranno quelle del 22, 23 e 24 aprile.

Quello dello Swiss Beauty Expo è un appuntamento sempre molto atteso dai professionisti e dagli appassionati del settore dell’estetica e della cosmetica: tre giorni in cui visitatori e addetti ai lavori hanno l’opportunità di conoscere le attrezzature, le soluzioni e i prodotti più performanti presenti sul mercato internazionale, le nuove tendenze nel mondo del make up e delle nails art.

Inoltre, in tale occasione, partecipanti hanno la possibilità di conoscere le diverse strade formative professionali di questo settore attraverso le accademie e le materie da approfondire all’interno delle conferenze tematiche legate alla bellezza.

Con un bacino d’utenza di circa 350.000 potenziali visitatori solo in Ticino e circa 2.500 operatori del settore della bellezza, il Swiss Beauty Expo diventa così la fiera più importante del settore della bellezza in Ticino e una meta obbligatoria nel calendario internazionale dei principali eventi del settore.

La manifestazione riunisce ogni anno sotto lo stesso tetto una immensa schiera di professionisti di rilevanza internazionale, che portano la loro maestria e le loro conoscenze in Ticino.

Oltre alle aree espositive, la manifestazione mette in programma sul palco principale diversi live shows, curati da rinomati artisti di livello internazionale del settore, sotto la reggia del nostro famoso direttore artistico Carmelo Spina.

Competizioni

Per quanto riguarda la zona competizioni, invece, questa ospita tutti i professionisti e gli amanti della bellezza per lo svolgimento delle competizioni di Naildesign Inja, Make-Up e Bodypainting, con lo Swiss Naildesign Trophy e il Campionato Svizzero Make-up.

Insomma, si tratta di un vero e proprio punto di ritrovo annuale per apprezzare le nuove tecniche innovative, conoscere i principali protagonisti sempre presenti ai campionati internazionali e mettere alla prova la propria passione e la propria maestria.

Conferenze

Il Swiss Beauty Expo è anche informazione e formazione con numerose conferenze tenute da rinomati professionisti e esperti del settore, pronti ad interagire e a rispondere alle domande dei visitatori.

Si tratta di brevi incontri di discussione e approfondimento delle tematiche più ricorrenti, che hanno il compito d’offrire a tutti una informazione completa e rigorosa, in modo a sostenere e sviluppare il settore dell’estetica e del benessere in generale.

Non solo una fiera dell’estetica, ma un’occasione di crescita e confronto da non perdere assolutamente!
Vi aspetto, quindi, allo stand della Baldan Group per una consulenza make up!

Post recenti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contatti

Per qualsiasi info per i Corsi di Massaggio e Trucco inviami una mail o chiamami al numero: +39334.6199136

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: