Rome Inclusive Fashion Night: un evento da non perdere!

 In Eventi
0

Il 15 giugno 2018 segnatelo in agenda e non dimenticatelo per nessun motivo! Il motivo? Si svolgerà la attesissima Rome Inclusive Fashion Night!

Un evento di straordinaria importanza, dove regneranno il lusso e lo sfarzo del prestigioso The St. Regis Rome, location storia, sede dell’edizione 2018 del Rome Inclusive Fashion Night!

Di cosa stiamo parlando?

Si tratta di una sfilata di alta moda per top models e modelle con disabilità, in carrozzina, detenute e amputate, che giungono a Roma da tutto il mondo, per prendere parte a questo evento.

Le più rinomate maison made in Italy parteciperanno alla Rome Inclusive, con i migliori designer italiani, tra cui Renato Balestra, Carlo Pignatelli, Giada Curti e Gianni Sapone.

I grandi nomi della moda italiana presenteranno e faranno sfilare le loro nuove collezioni sulla prestigiosa passerella della Iulia Barton, che ha scelto un talento e una professionalità del calibro di Pablo Art director della Maison Gil Cagnè, con il compito di curare l’immagine delle modelle. Una collaborazione che nasce sin dalla prima edizione dell’evento nel 2012, grazie al rapporto di stima e amicizia, che lega l’Art director a Fabrizio e Giulia Bartoccioni.

Insomma, tutto pensato per dar vita ad uno fashion show unico ed esclusivo sull’intero panorama internazionale della moda.

Ad impreziosire tale edizione, la partecipazione di numerosi personaggi V.I.P. e testimonials più noti e amati del mondo dello spettacolo.

Patrocinato dal Comune di Roma Capitale e sponsorizzato da ACEA, il Rome Inclusive avrà scopo benefico, per cui l’intero incasso proveniente dall’evento sarà totalmente destinato a favore della Fondazione Vertical ONLUS, che svolge da sempre studi e ricerca sulle lesioni spinali.

Un evento di alta moda, ma soprattutto e prima di tutto di solidarietà e beneficenza, che vedrà accanto a Pablo e come suo braccio destro anche Fernando Melileo, scelto da Pablo per guidare lo staff dei make up artists della Face Place Academy, in rappresentanza della Gil Cagnè Baldan Group, come in tutti i principali eventi di moda e make up.

L’appuntamento con la moda è fissato per giovedì 15 giugno 2018 al The St. Regis Rome, in via Vittorio Orlando n.3 a Roma.

Per acquistare il biglietto clicca qui
Noi ci saremo. E voi? Non mancate!

Post recenti

Leave a Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Contatti

Per qualsiasi info per i Corsi di Massaggio e Trucco inviami una mail o chiamami al numero: +39334.6199136

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: