Roma International Estetica: un appuntamento imperdibile!

 In Eventi
0

Dal 1 al 3 febbraio, si terrà a Roma Fiera il Roma International Estetica 2020 una delle vetrine di portata nazionale e internazionale più rilevanti del settore.

L’evento si svolgerà nei prossimi giorni in zona Fiera Roma a viale Alexandre Gustave Eiffel.

Ormai alla sua 13esima edizione, il Roma International Estetica si afferma ancora una volta come la fiera professionale per eccellenza nel campo dell’estetica e del benessere e come immancabile appuntamento dedicato agli operatori del settore estetico, dai produttori ai distributori, passando per i rappresentanti e le società di servizi, che potranno confrontarsi con imprenditori, terapisti, onicotecnici, estetisti e operatori sanitari presenti all’evento.

Il polo espositivo romano ospiterà una tre giorni ricca di eventi, show e occasioni imperdibili, una manifestazione unica nel suo genere, che deve la sua importanza all’elevato numero di presenze di appassionati del settore del beauty e di professionisti, sempre attenti alla qualità dei prodotti che offrono ai propri clienti e orientati verso un’evoluzione professionale.

La Fiera dell’estetica di Roma 2020 mostrerà tutto il complesso e affascinante mondo dell’estetica professionale, dal nail care ai nuovi beauty trend e agli approcci wellness più innovativi.

Il tutto sarà inserito un una nuova visione d’insieme del benessere, visto in chiave olistica e naturale.

Ad arricchire un evento già di per sé così prestigioso e importante, ci saranno anche bellezze quali Miss Mondo Italia 2009 Alice Taticchi, Miss Mondo Italia 2016 Giada Tropea e Maria Teresa Corso, anch’essa ex partecipante di Miss Mondo e la modella Ginevra Pianelli.

In tale clima, tutti i visitatori saranno coinvolti a pieno dall’energia di questo evento, il cui programma si rivela essere come sempre un programma denso di dimostrazioni, eventi e sfilate, pensati per catturare e l’attenzione del grande pubblico e per fargli conoscere e scoprire da vicino le ultime novità del settore.

A prendere parte all’evento, ci sarà anche Fernando Melileo, insieme al Maestro Pablo Gil Cagnè, che sarà presente sabato 1 febbraio con la Baldan Group presso lo stand D7 C8 del padiglione 2 della Fiera.

Pronti per farvi trascinare da questi tre giorni? Vi aspettiamo!

Post recenti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contatti

Per qualsiasi info per i Corsi di Massaggio e Trucco inviami una mail o chiamami al numero: +39334.6199136

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: