Miss Progress International: al via la VI edizione!

 In Eventi
0

Dal 21 al 30 settembre, si svolgerà la sesta edizione di Miss Progress International!
Per la sesta edizione consecutiva, il Miss Progress International sarà organizzato dall’Associazione culturale In Progress.

L’evento accoglierà in terra pugliese le delegazioni provenienti dai cinque continenti, dal 21 al 30 settembre.

Durante il suo svolgimento, si tratteranno temi fondamentali, quali l’ambiente, la salute, i diritti umani e integrazione culturale, che saranno al centro dell’attenzione mondiale.

Saranno dieci giorni all’insegna dell’integrazione, tra decine di culture diverse tra loro, ma con la voglia di integrarsi e conoscersi: ancora una volta il tacco d’Italia sarà protagonista, insieme alle Ambasciatrici del Progresso, dell’unico evento al mondo dedicato ad ambiente, salute e diritti umani.

La sesta edizione di Miss Progress International – Donne per il Progresso inizierà all’aeroporto di Brindisi il 21 settembre, quando arriveranno le delegazioni provenienti da ogni parte del mondo, che vogliono offrire il loro contributo per rendere il nostro pianeta un posto migliore.

Ogni concorrente, infatti, presenterà un progetto dedicato ai temi su cui si snoda l’evento e la giuria ne valuterà contenuti e fattibilità, decretando come vincitrice l’autrice di quello migliore.

A ideare questo format innovativo e unico al mondo è stata l’Associazione culturale In Progress di Carosino e per l’evento ha preparato un programma di attività, che darà alle concorrenti e ai loro accompagnatori l’opportunità di conoscere più da vicino un territorio meraviglioso come quello pugliese e di vivere un’esperienza multisensoriale senza precedenti.

Lo spettacolo finale si svolgerà venerdì 28 settembre: nel Castello Muscettola di Leporano, sarà annunciata l’erede della filippina Jedaver Pancho Opingo, l’attuale detentrice del titolo, che tornerà in Puglia per raccontare come sia stata in grado di realizzare il progetto che l’ha portata alla vittoria nel 2017.

Come sempre, la serata sarà condotta sia in italiano che in inglese e trasmessa in diretta mondiale in streaming sulla pagina Facebook e sul sito web www.missprogressinternational.com, dal nuovo design.

Alla finale internazionale prenderà parte anche Fernando Melileo, first make up artist della Face Place art director Pablo Gil Cagnè, che coordinerà lo staff dei make up artist.

Post recenti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contatti

Per qualsiasi info per i Corsi di Massaggio e Trucco inviami una mail o chiamami al numero: +39334.6199136

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: