Miss Mondo Italia: chi sarà la vincitrice?

 In Eventi
0

Miss Mondo Italia è un concorso di bellezza che si tiene annualmente in Italia, ogni edizione attira su di sé migliaia di riflettori e l’attenzione del grande pubblico.

Scopo di Miss Mondo Italia è quello di eleggere quella che sarà la rappresentante italiana per il concorso di bellezza internazionale Miss Mondo.

Come è stato per gli ultimi undici anni, anche l’edizione del 2018 sarà ospitata dalla cittadina di Gallipoli.

Infatti, sarà proprio la piccola perla pugliese la sede della fase finale del concorso, durante la quale sarà proclamata la nuova miss, che rappresenterà l’Italia a Miss World, in programma sull’isola di Hainan in Cina.

Come sempre, saranno il “Gruppo Caroli Hotels” e soprattutto il “Bellavista Club”, situato sul centralissimo Corso Roma, ad accogliere il quartier generale dell’organizzazione.

L’arrivo delle 150 concorrenti è previsto per sabato 26 maggio.

Tante le attività e gli eventi collaterali che caratterizzeranno il programma dei 15 giorni del Concorso.

La finale, invece, è in programma per domenica 10 giugno, presso il Teatro Italia.

A condurre l’evento ci sarà uno dei volti giovani più noti e più amati della Tv: Stefano De Martino, reduce, insieme ad Alessia Marcuzzi, dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Finale Miss Mondo 2018

Finale Miss Mondo 2018 con Stefano De Martino

Tanti e altrettanto importanti e amati dal pubblico saranno gli ospiti annunciati per questa edizione: dal noto attore Fabio Fulco alla showgirl Cecilia Capriotti concorrente all’Isola.

E poi ancora l’inviato di Striscia La Notizia Luca Abete, l’eclettico performer Matthew Lee, la spettacolare boy band The Bootle’s direttamente da Tu Si Que Vales, le gags del cabarettista ed attore romano Antonio Giuliani.

Dulcis in fundo Valeria Altobelli, Miss Mondo Italia 2004 ed oggi affermata show girl e talentuosa concorrente di Tale e Quale Show, programma Rai condotto da Carlo Conti.

Tanti gli eventi in programma, tanto il divertimento e tanti i personaggi e i volti noti del piccolo schermo.

Un’edizione così ricca e alla quale non poteva mancare Fernando Melileo, che sarà in veste di capotruccatore sotto la supervisione di Pablo Gil Cagnè, sempre presente per prestare la propria esperienza e la propria abilità dietro le quinte, portando in alto ancora una volta il nome della Face Place e della Gil Cagnè Baldan Group, sponsor ufficiale di Miss Mondo Italia!

Insomma, un evento assolutamente da non perdere e che si profila già da adesso ricco di soprese!

Post recenti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contatti

Per qualsiasi info per i Corsi di Massaggio e Trucco inviami una mail o chiamami al numero: +39334.6199136

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: