L'Accademia mette a disposizione dei propri allievi corsi di make up effetti speciali, per approfondire e ampliare le proprie competenze, direzionandole anche verso il mondo dello spettacolo: teatro, cinema e TV.

Skullcap special effect master

Master di Specializzazione Calotta

Master di Specializzazione Calotta

Il Master di Specializzazione Calotta mira a sviluppare in ogni partecipante le capacità pratiche per la creazione e l’applicazione della calotta in glatzan o cap material, un materiale plastico, che permette di sfumare i bordi della calotta in modo immediato rispetto al lattice. Il master si rivolge a professionisti del settore, che intendano specializzarsi in materia.

Tutti i materiali necessari per il corso saranno forniti gratuitamente dall’Accademia e selezionati dal Master Educator SFX, fra i migliori marchi professionali. Il corso ha la durata di 1 giorno. Il programma affrontato in questo modulo sarà il seguente:

  • Definizione e usi;
  • Realizzazione calotta in glatzan o cap material;
  • Applicazione e colorazione calotta;
  • Tecniche di strucco e rimozione.

A chi è rivolto
Il corso Make up effetti speciali è stato ideato per chi voglia imparare e approfondire questo antico trattamento, dagli operatori del settore del benessere ai naturopati, fino a estetiste.

Nello specifico, è indirizzato a coloro che abbiano già una conoscenza delle tecniche di trucco, per ampliare le proprie conoscenze e conoscere tecniche esclusive e dall'efficacia garantita.

Certificazione
Al termine del corso, ad ogni partecipante sarà rilasciato un attestato di specializzazione, per arricchire il curriculum e la formazione del partecipante e che certificherà il raggiungimento delle capacità teoriche e pratiche nell'esecuzione del trattamento.

Compila il modulo per inviarci i tuoi dati e ricevere tutte le informazioni per iscriverti al corso.






Corso trucco correttivo

Corso trucco fotografico


© 2018-2020 Fernando Melileo. Tutti i diritti riservati.