Nota anche come brow sculpt o brow lift, la laminazione delle sopracciglia rappresenta una tecnica per ridisegnare i peli delle sopracciglia e dar loro la forma desiderata.

Questa tecnica è nata a Mosca circa tre anni fa, per poi diffondersi in tutta Europa, fino a riscuotere sempre più successo negli Stati Uniti e nel resto del mondo.

Corso massaggio linfodrenaggio Vodder: il programma

Nell’ultimo periodo, infatti, sta spopolando la moda delle sopracciglia naturali, folte e dai colori intensi.

Non tutti hanno la fortuna di avere delle sopracciglia folte e ben definite e in tante ormai si ispirano alle star del cinema e dello spettacolo dalle sopracciglia perfette e sempre in ordine.

La moda delle sopracciglia savage ha portato allo sviluppo di alcune tecniche estetiche capaci di conferire alle sopracciglia maggiore pienezza e un aspetto invidiabile, senza necessità di trattamenti troppo invasivi e impegnativi.

Se siete anche voi alla ricerca di una soluzione per rendere perfette le vostre sopracciglia, la laminazione è ciò che fa per voi.

  • kit per corsi sopracciglia vegana
  • kit di prodotti per laminazione sopracciglia

Cosa include il KIT

  • 1 Vegan Brow Bonding - 10ml
  • 1 Vegan Brow Shaper - 20ml
  • 1 Vegan Brow Fixer - 20ml
  • 1 Vegan Brow Serum - 20ml
  • 1 Protein Remover
  • 75 Dischetti
  • 30 Scovolini mascara
  • 120 Micropennelli
  • 1 Cosmetic Box

Laminazione delle sopracciglia a cosa serve

Questo trattamento ha il compito di infoltire le sopracciglia, così da rendere lo sguardo più accattivante e intrigante, dando alle sopracciglia una forma modellata e definita, senza comprometterne la naturale struttura.

Grazie ad una tecnica accurata, le sopracciglia avranno un notevole miglioramento, risultando sin da subito più folte e piene

In tante si lamentano di avere sopracciglia troppo sottili e non uniformi e per far fronte a tale problematica ricorrono a trattamenti invasivi o ai tatuaggi.

Per preservare il bulbo, però, è preferibile optare per la tecnica della laminazione, che dona sin da subito un aspetto rinvigorito alle sopracciglia.

L’obiettivo della laminazione è offrire un aspetto ed una forma naturale all’arcata sopraccigliare, infoltendo le sopracciglia e stimolandone la ricrescita.

È tra le tecniche più moderne ed innovative del settore e prevede l’applicazione di sostanze naturali sul bulbo, per permetterne una crescita più veloce.

Corso di linfodrenaggio

A chi è adatta la laminazione delle sopracciglia

La laminazione è adatta a chiunque voglia seguire il trend della moda e avere delle sopracciglia diverse dal solito, dando al pelo una direzione diversa, non più verso il basso, ma verso l’alto, con un effetto grafico privo di struttura.

Il risultato è un aspetto molto naturale e distinto

Inoltre, la laminazione è la soluzione ideale anche per coloro che vogliano riempire i buchi delle sopracciglia causati dalla pinzetta.

In questo caso, la tecnica viene utilizzata per ridurre questo inestetismo, correggere le direzione sbagliata del pelo e stimolarne la crescita.  

La laminazione sopracciglia può tornare utile anche tra un trattamento e l’altro, come avviene per il trucco permanente.

Con questa soluzione si possono correggere le piccole imperfezioni che si sviluppano tra una seduta e l’altra, senza però intaccare il make up.

In questo modo, si corregge la crescita del pelo naturale in modo che segua il disegno del tatuaggio.

Durata del trattamento

L’effetto del trattamento varia da 4 settimane a 2 mesi e, a differenza della laminazione ciglia, non va a scalare con il tempo.

La durata di ogni seduta si aggira intorno ai 40 e ai 60 minuti, a seconda della manualità e dell’esperienza del professionista a cu vi siete affidate.

Corsi di laminazione sopracciglia

Come già accennato, il risultato finale e le tempistiche dipenderanno molto dalle capacità dell’operatore. 

È necessario saper stendere il prodotto in modo corretto, così da ottenere ottimi risultati e garantire tutti i benefici di cui abbiamo parlato. 

Per questo motivo, la soluzione ideale per imparare la tecnica in modo adeguato è seguire un Corso di Laminazione Sopracciglia Vegano.

Partecipando, infatti, avrete modo di conoscere i trucchi del mestiere e i segreti legati a questa nuova tecnica.

Compila il modulo per inviarci i tuoi dati e ricevere tutte le informazioni per iscriverti al corso.






    Corso trucco correttivo

    Corso trucco fotografico


    © 2018-2020 Fernando Melileo. Tutti i diritti riservati.