Il trattamento KLC Lash Lift di laminazione ciglia è simile alla permanente alle ciglia, ma, mentre quest’ultima prevede la curvatura delle ciglia naturali su piccoli bigodini/clips con la conseguenza di accorciarle, il trattamento KLC Lash Lift è in grado di verticalizzare le ciglia, allungandole direttamente dalla base.
Il trattamento, dunque, allunga, liscia e stira le ciglia delicatamente, facendole apparire evidentemente più lunghe.
Tutto questo è possibile grazie ad una tecnologia avanzata, che utilizza speciali pads al silicone, che vengono posizionati comodamente sulle palpebre.
Il trattamento prevede, inoltre, l’integrazione della tinta per ciglia.
La tecnica speciale del KLC Lash Lift, insieme alla tinta alle ciglia, permette di creare una fantastica illusione di ciglia visibilmente più lunghe e voluminose, mantenendo allo stesso tempo un risultato del tutto naturale.
Il prezzo del corso include l’utilizzo, durante il corso stesso, di prodotti Kalentin e il rilascio di materiale informativo, indispensabili per completare la formazione.
Verrà rilasciato un kit professionale comprendente:
Gli accessori possono essere acquistati anche separatamente.
Il corso si svolgerà nell’arco di mezza giornata, con una sessione teorica ed una pratica, al termine della quale sarà consegnato un attestato di partecipazione.
Per partecipare al corso, dovrete essere accompagnati da una modella, in modo da poter svolgere la parte pratica in modo adeguato.
Le modelle non potranno presenziare durante la sessione teorica e dovranno arrivare già struccate.
Il corso si snoderà affrontando i seguenti argomenti: