Skip to main content
Gran Galà della Moda 2017

Gran Galà della Moda 2017

Grande successo per la manifestazione, Gran Galà della Moda, svoltasi il 1 luglio, nel suggestivo scenario della Cattedrale Regina Pacis di Ostia Lido.

Sfilata
Sfilata Gran Galà della Moda

La serata perfetta. Durante la quale moda e spettacolo si sono intrecciati al chiarore della luna in uno scenario suggestiva e romantico: la della Cattedrale Regina Pacis. Tutta Ostia Lido ha voluto prendere parte all’evento, la 17esima edizione del Gran Galà della Moda.
La bellezza è stata celebrata in tutte le sue forme e si è distinto per la sua rara maestria, il tatto e la capacità di trasformare il make-up in arte Pablo Gil Cagnè che, con il suo esercito di truccatori della sua Face Place Academy, non si è dato sosta. Coadiuvato da Daina per le acconciature e dalle due stilyst Vanda e Marina. Per lui la una targa di ringraziamento che la contessa Patrizia De Blanck, sua amica affettuosa, ha voluto personalmente consegnare.
Pubblico Gran Gala della Moda
Pubblico Gran Gala della Moda

Un Gran Galà della Moda che resterà a lungo nei ricordi dei partecipanti. Occasione per celebrare stilisti noti ed emergenti e le loro collezioni. Maria Cristina Vespasiani ha presentato la linea femminile mare Triumph, Bags & Co e la linea bimbi di Robe Colorate, con i suoi 50 bambini in scena. Tanti applausi anche per l’anticipazione della collezione 2018 di Romeo Gigli Plus, con Salvatore Conti Rappresentanze.
Il pubblico si è , poi, sciolto in applausi a scena aperta davanti alle coreografie di Erno Rossi, che si è avvalso della collaborazione di Support Event William Vittori.
Anche gli stilisti emergenti hanno avuto una parte importante nella serata. Si sono alternati Claudia Piccinini, in arte Lady Klady, con una collezione raffinata e gli abiti straordinari realizzati dalle ragazze della prestigiosa Accademia Maria Maiani di Roma. Le sfilate si sono alternate con le bellissime coreografie di Step Up, capitanate dal coreografo Marcello Sindici.
Scalinata Gran Gala della Moda
Scalinata Gran Gala della Moda

La chiusura della serata evento, condotta da Carlo Senes e Hoara Borselli, la vincitrice di Ballando con le Stelle, è stata dedicata all’eleganza dell’abito da sposa by Brutta Spose.
Molto apprezzati gli spazi musicali e i tanti ospiti tra i quali Angelo Martini ed i suoi ragazzi del talent Eleonora Lavore, la bravissima attrice Cecilia Taddei con le sue imitazioni di Belen e Sabrina Ferilli, il Disturbatore Tv Niki Giusino, la Contessa Patrizia De Blank, Igor Righini, nipote di Alberto Sordi, l’attore Roberto De Fazio e la partecipazione straordinaria di Mons. Salvatore Micalef.
Il Gran Galà della Moda è stato coronato anche dalla consegna di alcuni riconoscimenti, tra i quali il Premio Gianni Sepe all’imprenditore Giuseppe Ciotoli dalle mani delle giornalista Alessandra Perlutz, editore della Gazzetta del Litorale. Altri premi sono andati alla Cooperativa Grimaldi per il sociale e a Valeria Allocca come giovane imprenditrice del Litorale.
Particolare attenzione è stata dedicata al make up curato da Face Place Academy di Pablo Gil Cagnè e come capotruccatore Fernando Melileo.
Capotruccatore Gran Gala Moda
Fernando Melileo: Capotruccatore ritira una targa di ringraziamento rilasciata dalla contessa Patrizia De Blanck

Di rara maestria la regia curata dal regista Federico Saliola che, insieme al gruppo di fonici, tecnici luci e audio hanno regalato oltre due ore di spettacolo, con il supporto del coreografo Raoul Morandi, il regista di sfilata Oscar Garavani , la curatrice del backstage Paola Desini con le sue collaboratrici.
La grande serata dedicata alla moda si è avvalsa del patrocinio della Regione Lazio e della Commissione Prefettizia del X Municipio.

Gran Galà della Moda, Pablo Gil Cagnè, Support Event William Vittori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *