• Home
  • Eventi
  • Esthetiworld: nuovo appuntamento per la Gil Cagnè Baldan Group!

Esthetiworld: nuovo appuntamento per la Gil Cagnè Baldan Group!

Esthetiworld by Cosmoprof è il grande appuntamento dedicato al mondo dell’estetica applicata, del nail e delle spa, che anche quest’anno torna a Milano dal 6 all’8 ottobre 2018, presso il MiCo, la Fiera Milano Congressi.

L’Esthetiworld è ormai alla sua ottava edizione e prevede un’area espositiva di alto livello, dove sarà possibile incontrare le migliori aziende di estetica, di apparecchiature e di nail.
Oltre ad essere un’importante area espositiva, infatti, l’evento è un appuntamento professionale e di aggiornamento estremamente importante, in occasione del quale le principali aziende del settore presenteranno i loro nuovi prodotti e le loro tecnologie più all’avanguardia pensate per centri estetici e nail.
In quest’occasione, avrete la possibilità di conoscere le più importanti novità del settore SPA.
Questo appuntamento con il mondo della bellezza e della cura della persona offre un calendario di iniziative volte ad offrire alle estetiste un sistema d’eccellenza per arricchire la propria professionalità e che nasce dall’esperienza maturata negli anni dalle più importanti riviste del settore, quali Esthetitaly e Wellness Design, oltre che dal know-how di Cosmoprof Worldwide Bologna, l’evento mondiale leader nel settore di beauty e wellness.

Tanti i convegni in programma, durante i quali le tematiche del giorno saranno trattate e approfondite da relatori di elevato profilo professionale e altamente qualificati, che daranno alla loro platea spunti, consigli e nuovi stimoli, per migliorare il proprio servizio e soddisfare al meglio i propri clienti.
La manifestazione si avvale anche della collaborazione di Cosmetica Italia e del patrocinio di FAPIB e Cidesco Italia, oltre che a quella dello spa consultant Sandro Baronti e della nail artist e imprenditrice Eva Burai.
All’evento, il giorno 6 ottobre prenderà parte anche Fernando Melileo, mentre il giorno 8 ottobre sarà la volta dell’art director Pablo Gil Cagné, che metteranno la loro professionalità a disposizione, offrendo le proprie consulenze in materia di make up.
La Maison Gil Cagnè vi dà appuntamento il 6 e l’8 ottobre a Milano, nel settore Beauty and Spa, allo stand n.B8 / C9.

Esthetiworld

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Corso trucco correttivo

Corso trucco fotografico


© 2018-2020 Fernando Melileo. Tutti i diritti riservati.