
Cosmoprof Worldwide Bologna: pronti per l'edizione 2018!
Da 50 anni, il Cosmoprof Worldwide Bologna è l’evento internazionale che studia e riunisce nello stesso posto le tendenze legate al settore della cosmetica e del mondo beauty.
Lo spazio espositivo del Cosmoprof Worldwide Bologna copre l’intero quartiere fieristico di BolognaFiere ed è dedicato ai settori dell’industria cosmetica:
- Perfumery and Cosmetics;
- Natural Products;
- Packaging;
- Machinery;
- Contract Manufacturing and Raw Materials;
- Beauty and Spa;
- Hair and Nails.
Ogni anno, accorrono al Cosmoprof Worldwide numerosi espositori, visitatori e acquirenti provenienti da ogni parte del mondo e che trasformano la fiera in un hub internazionale.
È qui che professionisti e decision makers si danno appuntamento per ampliare e far conoscere il proprio business.
Ancora una volta ci siamo: dal 16 al 19 marzo 2018 ci aspetta l’Hair and Nails and Beauty Salon dedicata ai professionisti, che lavorano in centri di bellezza, wellness, Spa e parrucchieri.
Inizia il conto alla rovescia per tutti gli appassionati di beauty e make up.
Ad attenderli, ci saranno tante novità e prodotti firmati Gil Cagnè, nonché spettacoli dal vivo, dimostrazioni e tante iniziative pensate per offrire ai partecipanti un’ulteriore opportunità di aggiornamento professionale.
All’evento prenderà parte anche Fernando Melileo dell’Accademia Face Place art director Pablo Gil Cagné, che metterà la sua professionalità a disposizione, per informazioni sui corsi dell’Accademia e consulenze make up.
L’appuntamento è a Bologna nel settore Beauty and Spa N° di Padiglione – N° di Stand: 37 (A56-B55)!
Per maggiori informazioni sull’evento dell’anno, vi basterà dare un’occhiata al sito ufficiale del Cosmoprof www.cosmoprof.com.
Non mancate: l’Accademia Face Place art director Pablo Gil Cagnè c’è!