Skip to main content

Esplora l’arte raffinata del Kirei & Kobido Massage, dove “Kirei” significa bellezza e “Kobido” rappresenta la giovinezza. Questo massaggio giapponese tradizionale promette di ringiovanire il viso già dalla prima esperienza.

Corsi di Kobido massage

Lontano da prodotti chimici e creme commerciali, questo rituale di bellezza combina due tecniche ancestrali che offrono risultati immediati e visibili. È la scelta perfetta per chiunque desideri vivacizzare l’aspetto della pelle e attenuare i segni dell’età, seguendo una filosofia orientale in cui la bellezza è strettamente legata alla salute.

Adatto sia a uomini che donne, il Kirei & Kobido Massage rappresenta un trattamento naturale che onora la tradizione, celebrando la bellezza interiore ed esteriore.

Programma

Il programma del corso Kirei & Kobido Massage è molto articolato e spazia tra una serie di argomenti, che saranno approfonditi nel corso delle singole lezioni, quali:

Introduzione alla storia del Kirei & Kobido

Approfondimento sul significato e la filosofia del massaggio

Cenni di anatomia del viso, fondamentali per la pratica

Studio degli effetti positivi e delle trasformazioni visibili

Esplorazione dei benefici e delle controindicazioni

descrizione delle manovre pratiche, quali manovra circolare, pompaggio, rotazione, erogazione, manovra combinata;

Analisi combinata della teoria e della pratica del massaggio

Compila il modulo per inviarci i tuoi dati e ricevere tutte le informazioni per iscriverti al corso.






    A chi è rivolto
    Il corso di Kirei & Kobido Massage è stato ideato per chi voglia imparare e approfondire questo antico trattamento, dagli operatori del settore del benessere ai naturopati, fino a massaggiatori ed estetiste.

    Nello specifico, è indirizzato a coloro che abbiano già una conoscenza delle tecniche di massaggio classico, per ampliare le proprie conoscenze e conoscere tecniche esclusive e dall’efficacia garantita.

    Certificazione
    Al termine del corso, ad ogni partecipante sarà rilasciato un attestato di specializzazione, per arricchire il curriculum e la formazione del partecipante e che certificherà il raggiungimento delle capacità teoriche e pratiche nell’esecuzione del trattamento.