La dermopigmentazione – o trucco permanente, micro pigmentazione, tatuaggio estetico correttivo – è sempre più richiesta perché permette di valorizzare e ridefinire alcuni tratti del viso o di correggere e attenuare le imperfezioni senza dover perdere tempo con il make-up.

Corso massaggio linfodrenaggio Vodder: il programma

La tecnica è la stessa del tatuaggio e prevede l’introduzione di pigmenti bioriassorbibili nel derma attraverso un ago non cavo. Ma se ne differenzia perché usa colori specifici e attrezzature più delicate.

Al giorno d’oggi il trucco permanente ha raggiunto livelli molto sofisticati, tanto da eseguire alla perfezione il disegno dei tratti del viso come se fossero naturali. Un vero esperto non può permettersi di fare errori, data la lunga durata del trattamento. Occorre dunque una formazione di alto profilo ai fini della corretta esecuzione e risultati eccellenti.

Il corso Ti permette di imparare a praticare la dermopigmentazione su arcata sopraccigliare, eye-liner e labbra con le tecniche più innovative.

Tutto il materiale didattico sarà messo a disposizione dall’Accademia per garantire la qualità e la certificazione dei cosmetici e del materiale di consumo.

Durata corso: 2 giorni

Orario: 09:30 – 17:00

Prove Trucco Aerografo

Programma

A chi è rivolto
Il corso Dermopigmentazione è stato ideato per chi voglia imparare e approfondire questo antico trattamento, dagli operatori del settore del benessere ai naturopati, fino a  estetiste.

Nello specifico, è indirizzato a coloro che abbiano già una conoscenza delle tecniche di trucco, per ampliare le proprie conoscenze e conoscere tecniche esclusive e dall'efficacia garantita.

Certificazione
Al termine del corso, ad ogni partecipante sarà rilasciato un attestato di specializzazione, per arricchire il curriculum e la formazione del partecipante e che certificherà il raggiungimento delle capacità teoriche e pratiche nell'esecuzione del trattamento.

Breve introduzione teorica e principi di funzionamento dell’aerografo.

Tipologie di aerografi e compressori. Smontaggio e riassemblamento dell’Aerografo.

Manutenzione dell’Aerografo.

Consigli pratici sulla pulizia.

Coordinazione dei movimenti “apertura aria/colore.

Esercizi semplici e a mano libera su carta per prendere confidenza e manualità

Prove pratiche sul viso come effettuare sfumature corrette e pulite, come evidenziare luci e ombre, curare i dettagli.

Consigli sulle marche e i colori adatti per il corpo da utilizzare con l’ aerografo.

Alcuni momenti del corso

A lezione di Aerografo
Corso Aerografo
Corso Make up aerografo
Make Up Aerografo
Compila il modulo per inviarci i tuoi dati e ricevere tutte le informazioni per iscriverti al corso.






Corso trucco correttivo

Corso trucco fotografico


© 2018-2020 Fernando Melileo. Tutti i diritti riservati.