AltaRoma: l’evento imperdibile per gli amanti della moda!

 In Eventi
0

Ormai alla sua IV edizione, AltaRoma si conferma come uno degli eventi del mondo della moda più importanti dell’anno.

Quest’anno, la sfilata International Couture si terrà il giorno 24 gennaio e sarà organizzata dall’Istituto culturale Italo Libanese.

International Couture rientra a tutti gli effetti nel calendario ufficiale di AltaRoma, la Fashion Week tutta romana, che si svolgerà dal 23 gennaio al 26 gennaio 2020.

Si tratterà di una collettiva che comprenderà dai 4 ai 6 designers tra italiani e internazionali, i quali saranno accuratamente selezionati dall’organizzazione, in base al loro talento e al valore della collezione da loro proposta per l’occasione.

A sfilare saranno le collezioni couture dei designers Abiddikkia, Barocqo Jewelry, Marcela de Cala, Missaki Couture e Natasha Pavluchenko.

Una fusione di moda, bellezza e fascino trasmessa dagli stilisti attraverso le loro collezioni.

Come già accennato, l’evento si svolgerà venerdì 24 gennaio alle ore 18.00 e sarà ospitata dalla sede dell’ex caserma Guido Reni di Roma, sita in via Guido Reni.

Numerosi saranno gli ospiti presenti all’evento, tra cui gli Ambasciatori dei paesi partecipanti ad International Couture, la Principessa Boncompagni Ludovisi, il professore dottor Giuseppe Anelli, Presidente della Fondazione Sapentia Mundi, l’ingegner Antonello De Santis, Presidente di Rete Jonica Turismo, il dottor Giovanni Oliva, Segretario Generale di Fondazione Matera 2019, il Sindaco di Tursi Salvatore Cosma, il Vicesindaco Maria Anglona Adduci e l’Assessore Roberto Trani, il professore dottor Mangialardi, la conduttrice televisiva Janet De Nardis, le attrici Cristina Pelliccia, Anna Bellato Teresa Romagnoli, Esther Elisha, l’attore Josafat Vagni, il presentatore Anthony Peth, l’artista Ilian Rachov e tanti altri ospiti provenienti dal mondo della Moda e dello Spettacolo.

Ad un evento importante come quello dell’International Couture non poteva di certo mancare Fernando Melileo, che, come make up artist  dello staff della Face Place Academy, si occuperà di curare il make up dei protagonisti della serata.

Insomma, cos’altro aggiungere?

Sarà davvero un evento unico, sensazionale e assolutamente da non mancare!

Non potete perderlo per nessuna ragione al mondo!

Post recenti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contatti

Per qualsiasi info per i Corsi di Massaggio e Trucco inviami una mail o chiamami al numero: +39334.6199136

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: