Alta Roma Fashion Week, presenta collezione Victoria

 In Eventi
0

Una serata di quelle che si fanno ricordare. Alta Roma Fashion Week, il 27 gennaio scorso, hanno fatto sognare i presenti a Palazzo Montemartini di Roma. La sfilata collezione “Victoria”, inserita nel calendario ufficiale è stato un successo di pubblico.

In passerella ha sfilato il mito di una ‘donna’ consapevole del fascino travolgente e innamorata della vita, proprio come la regina Victoria. Il look delle modelle è stato curato nei minimi dettagli dal team di Pablo Gil Cagnè della Face Place Academy e Gennaro Diana. Ha presentato l’evento la conduttrice Valeria Openheimer. L’evento “Victoria” ha racchiuso in sé tutto ciò che fa tendenza, dall’abito per il Gala a quello per un cocktail, dalla moda sposa ai gioielli scultura, dalle installazioni floreali ai vini pregiati.

Quattro designer, per una sfilata di alta classe

Fernando Melileo al trucco per una sfilata alta classe

Fernando Melileo al trucco per una sfilata alta classe

Abed Mahfouz, Marina Corazziari, Cinzia Ferri e Vanessa Villafane, hanno mostrato le loro collezioni, Debora Lo Magno ha presentato un tableau vivant a Alta Roma Fashion Week. Abed Mahfouz ha scelto “Victoria” per ritornare sulle passerelle romane a presentare la collezione couture “Caotic Romance” dove abbiamo visto trionfare il turchese, il rosa e il rosso. Abed Mahfouz è stato invitato dall’Istituto di cultura Italo-Libanese che cura le relazioni tra l’Italia e il Libano. Marina Corazziari si è confermata eclettica e dal gusto mediterraneo riuscendo a fondere eleganza e innovazione nei suoi “Gioelli- Scultura”, vere opere d’arte da collezione. Cinzia Ferri, ha confermato la bellezza del suo stile che da quarant’anni rende unici gli abiti da sposa del suo atelier di Roma. Vanessa Villafane, giovane stilista argentina, italiana d’adozione, presentando sulla catwalk di “Victoria” la sua prima collezione intitolata “Pasional” si è confermata come grande e intuitiva designer. Debora Lo Magno giovane stilista siciliana è riuscita a emozionare tutti con un tableau vivant, con alcuni abiti della collezione intitolata “The dreams” ispirata ad una donna elegante e sofisticata.

Alta Roma Fashion Week, bellezza in tutte le sfumature

Fernando Melileo e Pablo Gil Cagnè alla sfilata Alta Roma Fashion Week

Fernando Melileo e Pablo Gil Cagnè alla sfilata Alta Roma Fashion Week

Tra le tante cose da ammirare in una serata speciale un’installazione di Floral Art, “The Victoria’s way”, realizzata dalla floral designer Gabriela Grandi, di CopihueFloral Studio. Gabriela Grandi possiede una cifra stilistica che ne fanno un’artista non convenzionale tra le più apprezzate al mondo. A fine evento, Carlo Dugo, Ambasciatore italiano del ConcoursMondial de Bruxelles Wine &Spirits, ha offerto una selezione delle sue cantine tramite l’Agenzia di rappresentanza ENOSIS SRL.

Post suggeriti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contatti

Per qualsiasi info per i Corsi di Massaggio e Trucco inviami una mail o chiamami al numero: +39334.6199136

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: